Borges & Scott Il Japura - Panama Fedora Firma - Bianco con Nastro Nero - Autentico Panama Arrotolabile e Ultra Leggero - 60cm
QUALITÀ D'AUTORE- Il Japura è un autentico cappello Panama di grado extra fine della gamma Borges & Scott. Questo cappello Fedora senza tempo si addice alla maggior parte delle persone. La tesa è di medie dimensioni offrendo una buona protezione dal sole, senza limitare la visione (circa 5cm a 7cm, anche se, dl momento che ogni cappello è fatto a mano v'è qualche variazione).
TESSUTO A MANO in Ecuador da paglia Toquilla estremamente leggera e traspirante in condizioni etiche. Il risultato è un cappello traspirante che è così leggero e confortevole che ci si dimentica di indossarlo!
COMFORT FIT: La fascia interna di cotone di qualità premium assicura un'ottima vestibilità che si flette sulla sagom della tua testa e elimina il sudore garantendo comfort tutto il giorno. Le taglie sono quelle dei cappelli USA - visualizza ulteriori dettagli nella descrizione del prodotto qui sotto se non sei sicuro.
ULTRA LEGGERO: Le leggera fibre di palma toquilla utilizzate in questo autentico Panama sono più traspiranti rispetto ai materiali artificiali - proprio quello di cui hai bisogno quando desideri stile mantenendoti fresco allo stesso tempo.
ARROTOLABILE: Questo modello è considerato un Panama arrotolabile - come tutti i veri cappelli Panama svilupperà "carattere" nel tempo se arrotolati spesso. Si prega di seguire attentamente le istruzioni per la cura allegate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180