
Boosns Animali della Foresta Animali della Giungla Modello di Simulazione (Elk Kangaroo Dog Tiger)
Animali Giocattolo in Plastica resistente, realizzati con tinte atossiche, quindi adatti e sicuri per i bambini.
Questi animali in plastica sono perfetti per bambini e bambine, per giocare ma anche come regalo per un compleanno oppure come segnaposto per la festa dei vostri bambini.
I giocattoli per animali domestici della giungla possono anche proteggere la vista tenendo i bambini lontani dai dispositivi elettronici. Migliora il vocabolario, le abilità linguistiche, il pensiero creativo e le abilità cognitive attive attraverso giochi fantasiosi.
Giocattoli animali, elefanti, giraffe,Alce,Antilope,Cane,Canguro Leoni, rinoceronti, tigri, zebre.
Giocattoli da bagno, ai bambini piace gettare animali della giungla nella piscina o nella vasca da bagno per collezionarli, il che è perfetto per far giocare i bambini nel bagno!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180