Bonlux 4 lampadine a LED rosse E14 da 3 W, E14, colore rosso, ricambio per lampadine rosse da 25 W, adatte per illuminazione ambientale, Halloween, luci decorative natalizie
[lampadina a led rossa E14]Le lampadine a led rosse E14 sono facili da installare, si adattano a AC220-240V, dando 270lm di luce colorata possono facilmente sostituire la lampadina alogena colorata da 25w.
[Decorazione perfetta]Queste lampadine a led rosse E14 emettono una luce rossa che crea un'atmosfera perfetta in occasione di feste, Natale, bar, palcoscenici e ristoranti. Indipendentemente dalle feste o dalla vita quotidiana, è possibile creare un ambiente di vita diverso e regolare il proprio umore.
[Illuminazione ambientale colorata]Lampadine a luce rossa E14 che utilizzano paralumi di vetro colorati per creare una scena visiva appartata e un'atmosfera calda e romantica, creando per voi uno spazio di fantasia colorato.
[Uso quotidiano]Realizzato con perle LED super luminose di alta qualità, può essere utilizzato nella gamma di -30℃ a +75℃, può essere utilizzato in frigorifero, macchina da cucire, luce notturna e altra vita quotidiana.
[Risparmio energetico]Le lampadine a led colorate rosse Bonlux 3w E14 possono sostituire facilmente le lampadine alogene colorate da 25w, con un risparmio energetico dell'80% rispetto alle alogene.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180