Bonlux - Lampada riscaldante UVA+UVB 50 W E27 a spettro completo, dimmerabile, 220-240 V, bronzo per rettili anfibi Lézard (confezione da 4, bianco caldo 2700 K)
【UVA + UVB】Questa lampadina di luce diurna fornisce il 97% di UVA per favorire l'appetito dell'animale, migliorare la temperatura corporea e facilitare la digestione per mantenere una crescita nutrizionalmente equilibrata. Il 3% di UVB favorisce la sintesi della vitamina D3, aiuta il vostro animale ad assorbire completamente il calcio.
Lampada riscaldante a spettro completo: in condizioni di sorgente di luce a spettro completo, l'animale ha un colore brillante. La luce rossa a spettro completo può favorire la velocità di circolazione sanguigna degli animali e migliorare l'immunità.
【Buona Qualità】Realizzato in vetro di alta qualità, lo stoppino è durevole con un basso consumo energetico, evita la riflessione anti-età e in tre dimensioni, rafforzando lo spettro ultravioletto, che può essere applicato per un lungo periodo.
【Facile da installare】Basta avvitare la lampada solare a spettro completo in una base a vite E27 standard, queste lampade riscaldanti per abbronzatura sono facili da installare e emanano una luce intensa per il vostro animale da compagnia;
e la tensione di ingresso è di 220-240 V.
Ampiamente applicata: la lampadina solare può essere utilizzata per vari rettili e anfibi, tra cui tartarughe, lucertole, draghi barbus, gechi, serpenti, rane, iguane, polacche, ragni, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180