BONATECH 6 vie DC 12 ~ 32 V portafusibili portafusibili con terminali fusibili con luce di avvertimento a LED, copertura di protezione per auto, barca, triciclo con istruzioni dettagliate, nero
Semplicemente Quick Setup: DC 32V tensione, max. Uscita 30A per circuito, 100A max. input.
Ogni portafusibili è numerato per rendere l'installazione e l'identificazione dei fusibili il più semplice possibile.
Speciale luce di sicurezza a LED: se un fusibile soffia il LED rosso accanto al fusibile problema, si illumina consentendo un'identificazione rapida e senza problemi di un guasto.
Coperchio in plastica trasparente con sistema di chiusura a scatto, design antispruzzata e antipolvere. Aggiunge una protezione extra alla scatola dei fusibili e ai fusibili
Alta qualità e durevole. Questo pannello fusibile ha un perno # 10-32 per alimentazione elettrica, terminali maschio a scollegamento rapido da 0,250 pollici e può prendere una tensione di ingresso di 10 - 32 V DC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180