Boltza Fascetta Stringitubo Con Bullone A T In Acciaio Inossidabile W2 per Macchinari Industriali E Clip Di Scarico 44 (Argento)(51 mm)(1)
MORSETTO T BOLT - I morsetti a nastro sono progettati per fornire connessioni senza perdite. Sono generalmente installati nei tubi di scarico o di ingresso dell'aria e dell'acqua di camion, sistemi di scarico per motociclette, applicazioni marine, tubi per sistemi di irrigazione, macchinari industriali, attrezzature fuoristrada, tubi per pompe dell'acqua, maniche filtranti e macchinari con vibrazioni elevate. I bordi della fascia sono arrotondati per proteggere il tubo
TIPO FASCETTA TUBO: la fascetta stringitubo industriale di tipo T è una fascetta stringitubo per impieghi gravosi che fornisce una pressione uniforme e garantisce una tenuta affidabile. La fascetta utilizza la struttura di saldatura per garantire l'affidabilità della fascetta stringitubo
PRESSIONE DI TENUTA UNIFORME - Il morsetto per impieghi gravosi a T può fornire una pressione di tenuta uniforme e garantire una tenuta affidabile
W2- Fascia e alloggiamento in acciaio inossidabile e bullone e dado zincati W1
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180