loading...


Boltune, cuffie con cancellazione attiva del


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Over-ear
Marca: Boltune
Colore: Space grey
Taglia: Bluetooth 5.0

Boltune, cuffie con cancellazione attiva del rumore, Bluetooth 5.0, cuffie senza fili con microfono e bassi profondi, comode proteine, 30 ore di autonomia, per viaggi, lavoro, TV, PC, cellulare
La più recente tecnologia AMS AS3435 di cancellazione del rumore: cancella i rumori in un solo secondo, non importa quando e dove ti trovi. Le cuffie Boltune con cancellazione attiva del rumore possono ridurre il rumore grazie alla tecnologia di cancellazione attiva del rumore, anche quando sei in strada affollata, cabina di volo o altri ambienti rumorosi. Per una musica più piacevole.
30 ore di riproduzione in meno di 1 ora di ricarica: la tecnologia audio Qualcomm CVC QCC3003 è progettata per Bluetooth 5. 0 Mono channel/cuffia stereo. QCC3003 DSP integrato a bassissimo consumo energetico, codec stereo ad alte prestazioni con sottosistema di gestione dell'energia. È progettato per cuffie stereo. La batteria da 500 mAh offre 30 ore di riproduzione in meno di 1 ora di ricarica e 5 minuti di ricarica permette più di 2 ore di utilizzo.
Modalità di riduzione del rumore non musicale: queste cuffie Bluetooth sono dotate di chip indipendente, interruttore indipendente, magnete al neodimio, risposta dei bassi profonda e precisa. Le cuffie Boltune con cancellazione del rumore creano un ambiente tranquillo. La gamma effettiva di cuffie wireless BT-BH010 è fino a 20 m, quattro volte più lunga rispetto ad altre cuffie Bluetooth 4. 2 cuffie
Sensazione accogliente: paraorecchie professionali ad alta imitazione di proteine e paraorecchie girevoli a 90 gradi. Il design curvo della testa aiuta a rilasciare la pressione anche per una lunga durata. I paraorecchie dal design ergonomico offrono una sensazione più confortevole. La dispersione della schiuma di poliuretano distribuisce la pressione. I paraorecchie allargati lo rendono facile e comodo da indossare. Le cuffie wireless Boltune fanno del nostro meglio per offrirti un'esperienza di prima classe.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 38   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Over-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180