Materiali di alta qualità: realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, durevoli e antiruggine, bolliti ad alta temperatura, non tossici, sicuri e affidabili e di lunga durata. effetti di combustione e isolamento termico.Cuociuova a 3 scomparti: ci sono 3 scomparti del cuociuova con fori in tutto, che possono cuocere 3 uova contemporaneamente. Facile da usare: si prega di spazzolare l'olio dal fondo di la tazza prima dell'uso, sbattere delicatamente un uovo in ogni tazza, cuocere fino a quando si desidera, quindi discernere la pentola bollente della padella. molla per rilasciare il uovo nel vassoio. Facile da pulire, basta pulire con acqua. Cottura veloce: ogni tazza ha anche dei fori sul fondo, quindi il vapore può riscaldare le uova più velocemente, prototiparle e cucinarle rapidamente, il che ti fa risparmiare tempo e ti porta una piccola sfida.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180