BOLIFIER Batteria solare AAA 1,2 V 600 mAh Nimh Tripe a batteria solare AAA ricaricabile per lampade solari esterne ed elettrodomestici universali (confezione da 12)
[grande capacità durevole]: la batteria solare ricaricabile AAA Nimh 1.2v di bolifier ha una grande capacità di 600 mAh, può durare più a lungo per la lampada solare esterna e ha più tempo di ricarica rispetto alla batteria NiCd AAA 300 mah, 600 mah.
[Ampiamente usato]: ideale per lampade da giardino solari, lampade da paesaggio, lampade da prato, ecc. Sostituire tutte le batterie alcaline monouso che alimentano telecomandi TV, mouse e tastiere wireless, controller di gioco, telecomandi, ecc.
[Risparmio di denaro ricaricabile]: queste celle solari possono essere caricate continuamente fino a 1200 volte, il che consente di risparmiare denaro sull'acquisto di batterie alcaline usa e getta. È anche meno dannoso per l'ambiente rispetto alle batterie usa e getta.
[come caricare]: queste batterie solari AAA ricaricabili possono essere ricaricate tramite una lampada solare o un caricabatterie standard. Per accelerare il tempo di ricarica o in caso di scarsa luce solare, utilizzare un caricabatterie universale qualificato.
[precaricato al 60% per l'uso]: per motivi di sicurezza di trasporto, queste batterie sono precaricate solo al 60% della loro potenza e vengono quindi ricaricate prima dell'uso per un periodo di funzionamento prolungato. Inoltre, la ricarica della batteria ogni 3 mesi può prolungare la durata della batteria.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180