
Boldrini Spatola Originale Parfait Liss per rasature, cm 35
Spatola Originale Parfait Liss per rasature cm 35
Originale spatola Parfait Liss, un successo in tutto il mondo!
Ideale per piccole, medie e grandi superfici. La spatola permette di effettuare lisciature perfette su superfici lisce e poco ruvide.
La spatola Parfait Liss, tramite la tecnologia Bi-Flex, consente di ripartire uniformemente la pressione su tutta la superficie della spatola. In questo modo è possibile utilizzare una lama molto sottile, che consente una lisciatura perfetta, anche a basso spessore.
La spatola Parfait Liss sfrutta una lama eccezionalmente flessibile combinata ad un riscontro rigido che ne garantisce la perfetta linearità. Consente di lisciare perfettamente e senza sbavature, grandi superfici in poco tempo. Utilizzabile con pertica telescopica, evita l'utilizzo della scala e consente una finitura uniforme di tutta la superficie. Riduce i tempi di lavorazione e di carteggiatura.
Maggiore produttività, salvaguardando l'apparato muscoloscheletrico del utilizzatore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180