Bodhi2000 - Cinghia per manubrio della bicicletta, 2 pezzi, nastro antiscivolo in spugna, colore: giallo
La cinghia flessibile del manubrio può delineare perfettamente la superficie del manubrio, mantenendo bene lo sterzo e altre prestazioni del manubrio.
La cinghia morbida e confortevole per manubrio può fornire ammortizzazione e aumentare il comfort durante la guida in bicicletta per un lungo periodo di tempo, fornendo allo stesso tempo una presa stabile ed eccellente, rendendo più facile la guida.
Ha le caratteristiche e la resistenza all'espansione eccessiva. Semplice e facile da usare. Molto adatto per bici da strada o qualsiasi palo della bicicletta, racchette, canne da pesca, ecc.
Può rallentare efficacemente le vibrazioni dalla strada.
Con le caratteristiche di assorbimento dell'umidità e asciugatura rapida, ha una maggiore resistenza allo scivolamento quando si suda.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180