Prezzo Medio: 14,72€ -17%

Bobina di Tesla Kit fai da te, DC 15-24V 2A Mini musica Bobina di Tesla Kit fai da te Modulo bobina di Tesla Altoparlante al plasma Mini strumento kit elettronico fai da te smontato 15W, Modello di es
【MODULO MINI BOBINA TESLA FAI DA TE】: Il kit di strumenti elettronici fai-da-te fatto a mano è chiaramente contrassegnato, semplice da assemblare, illuminazione per ottenere molteplici effetti. E questo mini modulo bobina di Tesla fai da te ti farà divertire con il fai-da-te.
【FUNZIONE ARCO】: La funzione arco di supporto del prodotto, il filo sulla coda produrrà un arco che può essere acceso. Possedere la funzione di isolamento della luce, dopo che la bobina di tesla è stata alimentata, la lampada fluorescente può essere accesa separatamente.
【FUNZIONE DI RIPRODUZIONE MUSICA】: Questo è un nuovo concetto di altoparlante ad arco con funzione di riproduzione musicale, stimola l'arco attraverso l'aria per far sì che il plasma produca vibrazioni dell'aria.
【SUGGERIMENTI CALDI】: Puoi riprodurre musica da cellulare/computer con questo modulo elettrico a bobina di tesla, ma il suono è molto piccolo.
【SERVIZIO POST-VENDITA PROFESSIONALE】: Garantiamo che il prodotto è nuovo di zecca al 100%. Non esitate a contattarci se avete problemi con il nostro prodotto, quindi faremo ogni sforzo per risolverlo per voi e darvi una risposta soddisfacente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180