Bobina di Accensione, Parti del Sistema di Avviamento della Bobina di Accensione Ad Alta Efficienza CG328 Adatte per il Decespugliatore TANAKA Cavi di accensione
Robusto e durevole: questa bobina di accensione è realizzata in materiale ABS + lega di acciaio di alta qualità, resistente all'usura, robusto e durevole, riducendo i problemi di frequenti sostituzioni.
Adatto per: questa bobina di accensione è particolarmente adatta per tosaerba Tanaka, trimmer SUM328 BG328 TBC328 TBC355 1E36F, ecc.
Alta efficienza: questa bobina di accensione può offrire migliori prestazioni di accensione al tuo tosaerba, che possono essere applicate per ottenere una maggiore efficienza di lavoro.
Facile da usare: questa bobina di accensione di alta qualità può essere perfettamente abbinata alla macchina originale, plug and play.
Elevata praticità: questa bobina di accensione ha un'elevata praticità e le sue specifiche sono ideali per sostituire o riparare la bobina di accensione del tosaerba originale danneggiata e usurata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180