loading...


BO5030 Levigatrice rotorbitale 125mm - Makita

139,80€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Levigatrici
Marca: Makita

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 72-96


Levigatrice eccentrica MAKITA 125 mm da 300 W - BO5030 Descrizione del prodotto La levigatrice eccentrica Makita BO5030 Ë il tuo migliore alleato per lavorare in luoghi difficili da raggiungere con un comfort ottimale. Un variatore di velocit‡ vi permetter‡ di regolarla in base al materiale da levigare. Ha un'ergonomia attenta per una presa comoda con rivestimento in gomma antiscivolo. Inoltre, questo strumento ha un tasso di vibrazione molto basso. L'inquinamento acustico Ë quindi estremamente limitato. Caratteristiche tecniche Potenza nominale: 300W Dimensioni del platorello: 125mm Dimensioni abrasivo velcro: 125mm Numero di oscillazioni: 12000 min Lunghezza cavo di alimentazione: 2 m Fornitura Levigatrice eccentrica MAKITA 300W
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 15   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Levigatrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180