BMAX Portatile PC, S13 13.3" Windows 10 Notebook, Celeron N4020 (fino a 2.8 GHz) 6GB RAM 256G SSD, TF Card (Supporto 512G),1920 x 1080p, USB 3.0 * 2, BT 4.2, 2.4 G/5 G WiFi, Fotocamera frontale
🔥 Processore Celeron N4020 Computer portatile S13- - CPU N4020, 2 Cores, 2 Threads, con una velocità di base a 1.1 Ghz che in caso di necessità arriva fino a 2.8GHz (Burst Frequency), scheda grafica 9th Gen UHD Graphics 600;
dotato di 6GB di RAM e 256 GB di memoria ad alta velocità.
🔥 Leggero e molto sottile -- Solo 1.3 kg e meno di 2 cm di spessore! con le sue dimensioni contenute ed il suo peso veramente esiguo, questo prodotto è pensato per navigazione web, video, musica, videoscrittura, programmazione, servizi di segreteria e molto altro.
🔥 La tastiera è molto comoda, possiede un buon feedback che le permette di scrivere facilmente -- Il touchpad di generose dimensioni è comodo da utilizzare e anch'esso restituisce un ottimo feedback.
🔥 1080P Schermo Full HD -- Colori brillanti e risoluzione full HD permettono di godere a pieno video e film, oltre ad avere un'ottima esperienza in fase di editing documenti.
🔥 Ottima la dotazione di porte -- È dotato di 2 porte USB 3.0, una Mini HDMI e jack 3.5, possiede slot espansione microSD ed espansione tramite SSD M2 SATA 2280. Ha un WiFi dual band 2.4GHz/5GHz, Bluetooth 4.2 e altre trasmissioni wireless ad alta velocità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180