loading...


BMAX Ordenador Portatil 15.6 Pulgadas, X15Plus


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Notebook Tradizionali
Marca: Bmax
Colore: Gray

BMAX Ordenador Portatil 15.6 Pulgadas, X15Plus 12GB RAM 512GB SSD PC Portátil, Intel Jasper Lake N5095, 4 núcleos hasta 2.9GHz, USB 3.0x2, Mini HDMI, WiFi, BT4.2
✅【Configurazione ad alte prestazioni】BMAX X15Plus è dotato di 12 GB di memoria LPDDR4 di grandi dimensioni, SSD ad alta velocità da 512 GB e l'ultimo sistema è preinstallato. Dotato del processore Intel Jasper Lake N5095 di undicesima generazione, la frequenza di base è di 2,0 GHz e la frequenza turbo arriva fino a 2,9 GHz. Cache L3 da 4 MB. Supporta tutti i tipi di software per ufficio, software di produttività Adobe, sia per l'intrattenimento che per l'ufficio.
✅【Ricche interfacce multifunzione】 Collega rapidamente Bluetooth 4.2 tramite WiFi dual-band, dotato di porta USB 3.0 x2, Mini HDMI x1, Jack per cuffie da 3,5 mm x1, slot microSD x1, DC 19 V/2,5 A 3,5*1,35*10 mm x1 (sul lato sinistro del computer) Le numerose porte multifunzione del laptop soddisfano le esigenze della vita e del lavoro. Nota: è un layout di tastiera americano.
✅【Leggero e avanzato】Il corpo sottile pesa solo 1,65 kg e ha uno spessore di 2 cm, che lo rende facile da trasportare. Dotato di batteria agli ioni di litio da 10.000 milliwattora, 4-6 ore di autonomia. Ha una lunga durata della batteria e prestazioni solide. Sarà la tua scelta perfetta in viaggio. Il computer ha una ventola intelligente incorporata e un radiatore con tubo di rame per aiutare il computer a raffreddarsi rapidamente ma.
✅【Computer molto adatto per guardare video】Dotato di uno schermo LCD IPS Full HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1920 × 1080 e un ampio angolo di visione di 178 °, le prestazioni dell'immagine a tutto tondo sono più delicate e ricche, Non importa dove ti siedi e guardi, i colori sono sempre vividi e vibranti. Che tu lo usi per guardare film, per lavoro o per i tuoi figli per seguire lezioni online, X15Plus è la scelta ideale per te.
✅ 【Servizio clienti senza preoccupazioni】 Dal giorno in cui effettui un ordine, forniamo un servizio di gara
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Notebook Tradizionali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180