Blupalu Pinza per il grasso corporeo, Misuratore Caliper con nastro da sarta e borsa per misurare il grasso corporeo
Il plicometro è ideale per l'analisi del grasso corporeo.La misurazione secondo il metodo 3 e 7 pieghe è progettato da Jackson/Pollock e con la pinza FM puoi misurare il grasso corporeo.
Rispetto alla bilancia con analisi di grasso corporeo, la pinza con il nastro è un buon compagno sul percorso verso il tuo Fitness Lifestyle.
L'analisi del grasso con la tabella per uomini e donne verifica il grasso corporeo anche senza bilancia durante la dieta o nella fase di costruzione muscolare.
Misurate le vostre pieghe di grasso con il plicometro.Software online ti possono aiutare a calcolare dettagliatamente il BMI corretto con il grasso corporeo.
Pinza di alta qualità in plastica ABS, nastro per BMI di 150cm per calcolare la circonferenza della vita, pancia e con manuale in tedesco (lingua italiana non garantita) conborsa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180