BlueXP 15 Pezzi Connettori Pressacavi M20 IP68 Nylon Impermeabile Regolabile Scatola di Giunzione per l'illuminazione Esterna di Interni di Giardini Domestici
Confezione: 15 pezzi Pressacavi neri, Tipo di oggetto: M20 * 1,5. Gamma di cavi: cavo rotondo 6-8mm, adatto per esterno e giardino.
Pressacavo impermeabile IP68: dotato di controdado e rondella per sigillare i cavi. A prova d'umidità, antipolvere e impermeabile.
Materiale: realizzato in nylon PA, design speciale degli artigli di serraggio e della tenuta, forte resistenza elastica, anti-invecchiamento, resistente agli alcali acidi, nessun danno a cavi o dispositivi.
Facile da installare: il cavo può essere inserito direttamente attraverso il giunto, quindi può essere stretto facilmente.
Connettori pressacavo adatti per il collegamento rapido a cavi fissi per illuminazione domestica, da giardino o da esterno, connettori per cavi, centraline meccaniche, quadri e dispositivi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180