Prezzo Medio: 1.102,72€ -19%
BLUETTI Generatore Solare EB70 e PV120 Pannello Solare, 716Wh Centrale Elettrica Portatile 2 230V/1000W AC Uscite, Pannello Solare da 120W, LiFePO4 Batteria Backup per Campeggio, Emergenza
[Energia Solare per la Tua Vita] - Questo kit generatore solare include 1 EB70 e 1 PV120 pannello solare pieghevole da 120-watt, che ti consente di rifornire questa centrale elettrica 716Wh da 0 a 80% in 7-9 ore.
[10 Uscite] - 2*prese AC da 230V, 2*porte PD da 100W, 2*porte USB-A da 5V/3A, 2*uscite DC regolate da 12V/10A, 1*presa accendisigari da 12V/10A, 1*ricarica wireless da 15W.
[Ricarica Rapida] - Con il controller MPPT incorporato, EB70 può essere ricaricato da 0 all'80% in 3 ore da max. 200W di energia solare o di corrente alternata. Può anche essere ricaricato tramite una presa per auto da 12V/24V.
[2500+ Cicli] - Il generatore solare EB70 supera gli altri per quanto riguarda la durata della batteria grazie alle sue batterie LiFePO4 ultra-sicure e alla tecnologia BMS premium, che lo rendono un backup di energia affidabile e sicuro.
[Cosa Ottieni] - BLUETTI EB70 Centrale elettrica portatile, pannello solare PV120, adattatore AC, cavo di ricarica solare, cavo di ricarica per auto, manuale d'uso, garanzia di 24 mesi e servizio clienti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180