loading...


Bluetooth Cuffie Over-Ear, Auricolari Bluetooth


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Over-ear
Marca: Jpodream
Colore: Nero

Bluetooth Cuffie Over-Ear, Auricolari Bluetooth Pieghevole con Microfono, Super HiFi, Bassi Profondi, 3,5 mm AUX, 25 Ore di Tempo di Gioco per Cellulari/TV/Mac/PC by Jpodream - Black
Incredibile suono stereo Hi-Fi e cuscinetti extra morbidi: utilizzando un software appositamente sviluppato e tecnologia audio HD, le cuffie Bluetooth Jpodream offrono una musica stereo ad alta fedeltà con bassi profondi e parole cristalline quando si ascolta musica o si guarda film. Con il cuscinetto auricolare delicato sulla pelle e il design leggero, le nostre cuffie offrono un'esperienza ultra confortevole per lunghi periodi di utilizzo.
Colore oro rosa e custodia protettiva durevole: questa cuffia Bluetooth è stata progettata con un unico colore oro rosa con una custodia protettiva ideale per ragazze e bambini, sarà un regalo perfetto per i vostri amici, bambini in qualsiasi festival specifico.
Batteria ad alta capacità (430 mAh): le cuffie Jpodream hanno una tendenza di lunga durata - fino a 25 ore di musica e 35 ore di conversazione con una carica completa di 1,5 ore, hai il privilegio di godere del suono durante tutta la giornata utilizzando queste cuffie wireless super attive. Inoltre, l'auricolare viene fornito con un cavo da 3,5 mm che permette di ascoltare musica continuamente quando la batteria è scarica o collegarsi a dispositivi non Bluetooth come lettori mp3, mp4, desktop, ecc.
Chiamate in vivavoce e microfono integrato: le cuffie Bluetooth V4.2 di Jpodream offrono una connessione veloce e stabile con i dispositivi abilitati Bluetooth come telefoni cellulari, tablet, PC, TV entro 10 metri, con un microfono integrato di alta qualità per chiamate in vivavoce, comodo per liberarti dai cavi. (solo per la modalità wireless).
Acquista con estrema fiducia: il nostro obiettivo è offrire le migliori cuffie di qualità al prezzo più antagonistico sul mercato. Tuttavia, se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, vi offriamo anche una garanzia di rimborso completo di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Over-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180