loading...


BlueStork - Pacchetto Tastiera e mouse senza fili

53,83€


Prezzo: 53,83€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set Tastiera e Mouse
Marca: Bluestork
Colore: grigio
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

BlueStork - Pacchetto Tastiera e mouse senza fili Grafica - Wireless con Smart Dongle - Clic Silenziosi - Design Ultra Slim - Ergonomico - Ricaricabile - Grigio - AZERTY FR
[Praticità Wireless]: Basta collegare il ricevitore nano USB al computer, e godere l'utilizzo simultaneo del pacchetto tastiera mouse wireless. Grazie alla sua connessione wireless, ottieni la piena libertà di movimento, mentre la funzione ricaricabile garantisce un utilizzo sostenibile ed ecologico fino a 3 mesi di utilizzo in una sola carica!
[Design & Silenzioso]: Con la sua struttura ultra sottile e i tasti silenziosi la tastiera di questo Pack si integrerà perfettamente al tuo spazio di lavoro. La sua sottile piastra metallica conferisce rigidità ed eleganza e le finiture pulite del mouse daranno alla tua scrivania un look moderno e moderno. Questo set tastiera mouse wireless è ideale per un ambiente di lavoro.
[Ergonomico & Comfort]: Con i suoi tasti a forbice, questa tastiera wireless ricaricabile è stata progettata per il massimo comfort al lavoro come a casa. L'ergonomia del mouse è stata lavorata per una presa ottimale. I suoi clic silenziosi ti permetteranno di lavorare in tutta tranquillità.
[Performante & Efficiente]: La tastiera di questo set di tastiera e mouse ha 16 scorciatoie multimediali, ottimizza il flusso di lavoro fornendo un accesso rapido alle funzioni essenziali. Sia che tu lo usi per scopi personali o aziendali, questo pacchetto tastiera mouse wireless è sinonimo di prestazioni ed eleganza. La sensibilità del mouse è regolabile fino a 1600 DPI con un clic grazie al pulsante previsto.
[Ricaricabile e Lunga Durata]: questo set tastiera mouse bluetooth viene fornito con un cavo micro USB per la ricarica e una pellicola protettiva proteggerà la tastiera senza fili da eventuali schizzi per un uso sempre più confortevole e durevole. Questo pacchetto tastiera mouse wireless è compatibile con Windows.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set Tastiera e Mouse


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180