loading...


Bluerider - Interfono per moto con Bluetooth 4,1


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Bluetooth
Marca: Bluerider

Bluerider - Interfono per moto con Bluetooth 4,1 fino a 8 cavalieri, riduzione del rumore CVC, impermeabile, full duplex, tempo di conversazione 10 ore, portata 2 KM, per Siri Google Assistant Ski
10 ore di tempo di conversazione: M1-S - Interfono per moto Headset supporta citofono di gruppo fino a 8 cavalieri, tempo di conversazione per ciclismo e sci può durare 10 ore. Con le cuffie M1-S è possibile parlare e utilizzare per comando vocale tramite Siri o Google Assistant. (Il cellulare deve supportare Siri o Google Assistant)
Connessione multipla: con le cuffie Intercom M1-S puoi fare chiamate in vivavoce in modo sicuro e piacevole, ascoltare musica, navigare via GPS per navigare sui percorsi, usare comandi vocali via Bluetooth e conversazioni di gruppo tra 8 motocicli in modalità full duplex per comunicare comodamente con i tuoi colleghi durante la guida.
Riduzione del rumore CVC: I nuovi altoparlanti da 30 mm e la tecnologia CVC avanzata bloccano i rumori ambientali e riducono i rumori di fondo provenienti dall'audio in entrata e in uscita. Musica, chiamate o contrappeso possono essere commutati senza problemi. Offre un'esperienza di guida sicura e confortevole e una qualità del suono cristallina.
Conversazioni di gruppo full duplex e a 8 vie: la gamma di comunicazione di gruppo è fino a 2000 metri (8 equitatori) e la portata di comunicazione tra 2 equitatori separati è fino a 500 metri. La tecnologia di auto-guarigione facilita il passaggio dei cavalieri nelle conversazioni di gruppo e di gruppo: se lasciate le conversazioni di gruppo in 5 minuti, potete tornare senza interruzioni. Se è più di 5 minuti, basta premere un pulsante per collegarsi nuovamente.
Design eccellente: come interfaccia concava convessa adatta per funzionamento cieco. Bluetooth 4,1 per una connessione più stabile. Impermeabile e resistente alla polvere per ogni condizione atmosferica. Grande capacità della batteria fino a 10 ore di conversazione e 25 giorni di standby. Riconosce le prestazio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Bluetooth


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180