loading...


Bluerider Intercom - Set di 2 videocitofono


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Integrali
Marca: Bluerider
Colore: 2 pezzi
Taglia: 2 pezzi

Bluerider Intercom - Set di 2 videocitofono Bluetooth 4,1 fino a 8 cavaliere, sistema di comunicazione per moto, impermeabile, full duplex, 10 ore di conversazione
10 ore di conversazione: Bluerider M1-S per moto interfono supporta fino a 8 cavalieri, tempo di conversazione per ciclismo e sci può durare 10 ore. Con le cuffie M1-S è possibile effettuare chiamate in vivavoce tramite Siri o Google Assistant per il comando vocale. (Il telefono cellulare deve supportare Siri o Google Assistant)
Connessioni multiple: con le cuffie intercom Bluerider M1-S potrete effettuare chiamate in vivavoce in modo sicuro e confortevole, ascoltare la musica, navigare sul percorso tramite GPS, comandi vocali tramite Bluetooth wireless e conversazioni di gruppo tra 8 moto in modalità full duplex per comunicare comodamente con i vostri colleghi durante la guida.
Riduzione del rumore CVC: con i nuovi altoparlanti da 30 mm e l'avanzata tecnologia CVC, i rumori ambientali vengono bloccati e riducono il rumore di sottofondo dall'audio in entrata e uscita. Musica, chiamata o conversazione possono passare senza problemi. Offre un'esperienza di guida sicura e confortevole e una qualità del suono cristallina.
Interamente duplex e conversazioni di gruppo a 8 vie: campo di comunicazione di gruppo fino a 2000 metri (8 cavalieri) e campo di comunicazione tra 2 cavalieri separati fino a 500 metri. La tecnologia di auto-guarigione aiuta i cavalieri a cambiare facilmente le conversazioni di gruppo: quando si lascia le conversazioni di gruppo entro 5 minuti, è possibile rientrare senza problemi. Se è più di 5 minuti, basta premere un pulsante per ricollegarsi.
Design eccellente: come interfaccia concava convessa adatta per il funzionamento cieco. Bluetooth 4.1 per una connessione più stabile. Impermeabile e antipolvere, adatto a tutte le condizioni atmosferiche. Batteria di grande capacità, fino a 10 ore di conversazione e 25 giorni di standby. Riconoscimento delle prestazioni con messaggio vocale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Integrali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180