loading...


Bluedio T7 Cuffie Bluetooth 5.0 con Cancellazione


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Over-ear
Marca: Bluedio

Bluedio T7 Cuffie Bluetooth 5.0 con Cancellazione Attiva del Rumore Personalizzabile, 57 mm di driver Hi-Fi Stereo e 30 Ore di Riproduzione, Cuffie Wireless con microfono per PC/Smartphone
♪♫ 【Il nuovo aggiornamento】 Basato sul Bluedio T6S e combinato con le esigenze e il feedback dell'utente, abbiamo apportato un miglioramento completo, prodotto il Bluedio T7, abbiamo aggiunto i pulsanti del volume per cambiare brano, migliorato il rilevamento a infrarossi, aggiunto il riconoscimento facciale e dotato con cavo audio.
♪♫ 【Cancellazione attiva del rumore personalizzata da solo】 Gli auricolari Bluetooth T7 adottano la tecnologia di cancellazione attiva del rumore e puoi selezionare una forte riduzione del rumore (4 Mic, -25dB) o una debole riduzione del rumore (2 Mic, 18dB) in base alle tue esigenze.
♪♫【Ultima tecnologia di riconoscimento facciale per controllare la pausa/riproduzione】Non utilizzare più la tecnologia di rilevamento a infrarossi per controllare la pausa e la riproduzione della musica, Bluedio introduce l'ultima tecnologia di riconoscimento facciale per controllare la pausa/riproduzione della musica, è più stabile. Quando togli l'auricolare dalla testa, la musica si interromperà, quando lo indossi, la musica continuerà a suonare.
♪♫【App Bluedio forte e supporto per servizi Web Amazon】 Le cuffie wireless Bluedio T7 con la nuova soluzione di chip ottimizzata e aggiornata riducono il consumo energetico del Bluetooth e ne aumentano la resistenza. Supporta Amazon Web Services, scarica l'app Bluedio e accedi al tuo account AWS per ascoltare un'enorme quantità di brani, informazioni meteo, notizie e agenda, ecc.
♪♫【Design morbido anti-auricolare e durata della batteria di 30 ore】 Un paio di padiglioni rotanti è comodo da indossare con un design anti-auricolare. È comodo portare le cuffie all'esterno con i cuscinetti piatti in borsa, valigia, bagagliaio, ecc. 30 ore di riproduzione per carica in modalità Bluetooth e con la funzione ANC disattivata. Goditi il ​​
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 31   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Over-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180