Blueberry Pet Collare regolabile per cani con albero di Natale, 4 modelli, con decoro da uomo di pan di zenzero, piccolo, collo 30,5 - 40,6 cm
【 MARCHIO VINCITORE PREMIATO 】Premio America's Best Petcare Brands 2022 & 2021 di Newsweek Magazine and Statista
Dimensioni: collo 30,5 - 40,6 cm, larghezza 5/8", taglia piccola;
tutte le immagini sono scattate con i nostri campioni di produzione da una taglia di media;
si prega di guardare sempre la tabella delle taglie e misurare attentamente i vostri animali domestici per l'acquisto giusto
Materiale: collare - tessitura in poliestere ad alta densità;
decorazione staccabile per uomo di pan di zenzero - 100% poliestere ;
fibbie - plastica ecologica;
anello a D - metallo in acciaio cromato
【 CURA】 Pulire per pulire;
il collare non è adatto per legarsi, non lasciare mai il cane incustodito con un collare;
il collare non si allunga, si prega di lasciare solo 2 dita tra il collare e il collo del cane
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180