Macina sale e pepe di Blomus, modello Salpi. Salpi è un set composto da un macina sale e un macina pepe. Funzionali ma al tempo stesso dal design accattivante, perfetti per essere posizionati in bella vista sul tavolo o sul piano della cucina. I contenitori possono essere aperti e riempiti tramite il semplice meccanismo di aggancio. La granulometria può essere regolata da grossolana a molto fine. Ogni macinino ha un diametro di 7 cm e un altezza di 20 cm. Il macina sale e pepe Salpi è disponibile in quattro versioni: In acciaio inossidabile opaco, con ruote di regolazione in due diverse tonalità di beige (Nomad e Moonbeam);
In acciaio inossidabile lucido, con ruote di regolazione in due diverse tonalità scure (Sharkskin e Magnet);
Nell'abbinamento di colori Nomad e Moonbeam;
Nell'abbinamento di colori Sharkskin e Magnet. Design di Flöz Industrie Design. Caratteristiche Novità Dimensioni Larghezza: 7 cm Altezza: 20 cm Profondità: 7 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180