Blocco per finestra: la dimensione del corpo principale delle serrature per finestre è 24*68 mm. È adatto per finestre scorrevoli con un'altezza del binario superiore a 2 cm e una larghezza inferiore a 1,9 cm. Non adatto per il binario centrale della finestra, controllare l'altezza e lo spessore del binario della finestra prima dell'acquisto. Protezione migliorata: il fermo di blocco della finestra scorrevole è realizzato in acciaio laminato freddo, spesso e difficile da invecchiare;
la vite spessa è resistente e durevole;
il cuscinetto in silicone viene utilizzato per proteggere la finestra ed evitare graffi. La serratura per finestra adotta un design aggiornato a doppia apertura, che ha un maggiore attrito, un bloccaggio più forte e più sicuro. 【Facile da installare】 Posizionare la serratura per finestra in una posizione adatta sul binario di guida, posizionare il silicone contro l'esterno della serratura, girare la chiave in senso orario per chiudere, togliere la chiave per evitare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180