loading...


4 blocchi DIN A6 con lista TO DO, lista della


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Blocchi Appunti
Marca: Häfft

4 blocchi DIN A6 con lista TO DO, lista della spesa, agenda settimanale & blocco note di Trendstuff by Häfft, 4 x 50 pagine [acquerell] - sostenibile e ecocompatibile
Bello e organizzato: set di blocchi A6 con quattro eleganti disegni ad acquerello: 50 elenchi delle cose da fare, 50 mini agenda settimanale, 50 liste della spesa da agganciare e 50 foglietti per appunti - così pianificare diventa divertente.
Più è - Carta premium extra spessa 100 g/m2 (= 20% più spessa rispetto ad altri blocchi per le cose da fare a mano) + le parti posteriori decorate con amore possono essere utilizzate anche per lo scrapbooking o il fai da te.
Sostenibile e di classe - pianificare quanto vuoi, con la buona coscienza: la nostra carta è a favore dell'ambiente da fonti responsabili, certificata FSC e stampata in modo ecologico.
Non importa se pianificate la vostra settimana, date appunti, scrivete idee e pensieri, scrivete la lista delle cose da fare o lista della spesa: con questi quattro blocchetti non dovrete più preoccuparvi.
Pratico formato - DIN A6 (14,8 x 10,5 cm) ideale per appendere alla parete o al frigorifero, per lo zaino, la borsa o la scrivania.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Blocchi Appunti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180