loading...


BlingGem Albero di Vita Bracciali Fascino

26,49€


Prezzo: 26,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bracciali
Marca: Blinggem
Colore: Bracciale 1
Taglia: 190 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

BlingGem Albero di Vita Bracciali Fascino Significativo Oro Bianco Placcato 925 Sterline Argento Catena Regalo di Gioielli per la Festa della Mamma
❀La dimensione dell'albero della vita ❀: Autosviluppo, Sviluppo spirituale, Poesie spirituali, Alchimia dell'amore. L'albero della vita simboleggia molte cose, tra cui la saggezza, la protezione, la forza, la bontà, la bellezza e la redenzione. È spesso visto come la chiave della coscienza, dell'unità del corpo, della mente e dello spirito. Riconosce anche in tutte le culture come simbolo dell'immortalità e della vita eterna, riconoscimento del nostro impegno a nutrire, amare e preservare la bel
❀ Materiali e specifiche ❀: Bracciali classico di fascino dell'albero di vita Realizzato in argento sterling 925, oro bianco placcato, decorato con 2 bei cuori d'argento, Prolunga (estensione 18 cm + 3 cm) per adattarsi alle diverse dimensioni del polso. Senza piombo e senza nichel.
❀Ideal regalo choice❀: Speranza Conservazione Crescita. Il significato dell'albero della vita è molto potente. Questo albero saggio e santo è come il Creatore, perché sostiene la creazione con la sua abbondante frutta, protezione e generatività. Vieni con la nuova scatola di gioielli nera. Grande per regalo di compleanno, regalo di Natale, regalo di anniversario, festa della mamma, regalo di giorno del biglietto di S-Valentine, giorno del ringraziamento, sorprese romantiche.
❀La progettazione minima ❀ L'albero della vita può portare all'opportunità di cambiamento, serenità e chiarezza. È anche utile assistere alla guarigione, per un miglioramento a lungo termine della vostra salute. Regalo perfetto per le donne, ordine per voi o la tua amata, famiglia, madre, sorella, figlia, moglie, fidanzata, fidanzata, amici stretti. Questo braccialetto significativo è un must deve che corrisponda tutto nel tuo armadio.
❀BlingGem❀is si impegna a fornire i migliori gioielli ei migliori servizi ai nostri clienti. 100% soddisfazione e garanzia di rimborso. Se hai doma
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bracciali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180