loading...


Blackview Tab 16 Tablet 11 pollici 2K Display


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Blackview
Modello: Tab 16
Colore: TAB16 blu

Blackview Tab 16 Tablet 11 pollici 2K Display FHD+, 14GB+256GB (TF 1TB), Octa-core Android 12, TÜV SÜD Rheinland Protezione Occhi, 4 Altoparlanti Hi-Res Audio, 7680mAh, 16MP, 2.4/5G WiFi Dual 4G LTE
8 GB + 6 GB di RAM estesa + 256 GB, processore Octa-Core espandibile da 1 TB: 8 GB di ROM w/ 6 GB di RAM estesa e potente processore Octa-Core Unosoc T616. Approfittate di giocatori e dipendenti impegnati, le prestazioni super elevate affrontano facilmente giochi emozionanti o multitasking, dite addio a Jam. 256 GB di ROM è sufficiente per la maggior parte degli utenti, 1 TB di memoria espandibile è ideale per i creatori di contenuti, mantiene tutte le tue idee creative
Display FHD 2K + due altoparlanti: il tablet è dotato di un display ultra sottile, con un display ad alta risoluzione 2K FHD che ti consente di ottenere ogni dettaglio naturale delle immagini, la tecnologia in-Cell rende lo schermo più leggero e sottile, il pannello IPS mostra colori più vivaci e un angolo di visualizzazione più ampio, un rapporto d'aspetto perfetto 15:9, migliore visualizzazione dei contenuti, insieme a due altoparlanti, ti offre un ottimo rapporto di prima classe audiovisivo Esperienza.
Batteria da 7680 mAh, luce da 533 g: il tablet con batteria da 7680 mAh ha una potenza non stop, la batteria offre 10 ore di navigazione in Internet o 33 ore di telefonata continua ti aiuta a lavorare costantemente, anche se sei in viaggio d'affari e non hai possibilità di caricare il tablet. Nel frattempo, il Tab 12 pesa solo 533 g, è spesso 0,795 cm e ha un corpo in lega di alluminio che non stanca il polso anche con un uso continuo.
Dual 4G LTE, 13 MP + 8 MP: il tablet LTE supporta due schede SIM 4G, rimane online anche senza WiFi, è il vostro buon compagno in viaggio, la telecamera posteriore da 13 MP consente di catturare momenti indimenticabili, la fotocamera da 8 MP supporta videoconferenze di alta qualità e lo sblocco facciale.
Custodia gratuita e supporto per tastiera esterna: il tablet da 11 po
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180