loading...


Blackview Tablet Tab 12 Display 10.1 Pollici

189,99€


Prezzo: 189,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Blackview
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Blackview Tablet Tab 12 Display 10.1 Pollici, FHD+, Android 11, UNISOC SC9863A Octa-Core, 4GB RAM 64GB ROM, 6580mAh Batteria, 5MP+13MP Fotocamera, 4G LTE Dual SIM/Face ID/WiFi/Bluetooth 5.0, Argento
【Non riesci a staccare gli occhi di dosso】 Supportato da un corpo in metallo anodizzato e perfettamente impreziosito da una trama delicata, Blackview Tab 12 ti consente di goderti gli occhi a distanza o da vicino. Infilare il Tab 12 nella borsa o nella borsa a mano è facile in quanto il tablet è molto più sottile e leggero di quanto ti aspettassi.
【Fai allegria da questa festa visiva】 Blackview Tab 12 ti offre un'ampia gamma di colori sullo schermo e a livello di cinema con gradienti più uniformi e nitidezza superba. Sfoglia i feed social o guarda i live streaming su Tiktok per rilassarti un po', perdendoti nell'esclusiva follia visiva offerta da Blackview Tab 12.
【UNISOC SC9863A - Corri come un ghepardo】 Incorporato con 8 core ARM Cortex-A55 in due cluster, UNISOC SC9863A aumenta la velocità di elaborazione dei dati e trasforma in modo intelligente il modo in cui le attività AI vengono gestite ai giorni nostri. Blackview Tab 12, caricato con UNISOC SC9863A, non solo fornirà una connessione stabile ma anche una notevole penetrazione del segnale.
【Prestazioni di gioco: fuoco su tutti i cilindri】 Con l'aiuto dell'ampio display da 10,1 pollici e del processore UNISOC SC9863A che elabora i dati come una bestia in corsa, le tue prestazioni di gioco saranno sicuramente davanti ai tuoi nemici. Blackview Tab 12 rende sempre più veloce il tuo sogno di gioco, permettendoti di giocare a centinaia di popolari giochi 3D su larga scala senza sforzo.
【Archiviazione espandibile da 1 TB】 Ti aiuta a far tesoro delle tue istantanee creative, video significativi o audio prezioso senza sudare.
【Fai un calcio più a lungo】 Ti senti arrabbiato per la batteria scarica quando hai un'importante teleconferenza con clienti VIP o scrivi la tua tesi all'ultimo minuto prima della scadenza? Assistito da
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180