loading...


Blackview Tab6 Tablet 8 Pollici Android 11, Dual


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Blackview
Modello: Tab6
Colore: bianco

Blackview Tab6 Tablet 8 Pollici Android 11, Dual 4G LTE+5G WiFi, 3GB RAM+32GB ROM (TF 256GB), Batteria 5580mAh, 1280 * 800 HD+IPS, 5MP+2MP Tablet in Offerta, Face ID/GPS/BT5.0/OTG/2 Anni Garanzia
【Corpo ultra sottile & una macchina per più usi $ Display 8"HD+IPS】①Tablet da 8 pollici Blackview Tab6 con telai metallici sottili da 9,45 mm di peso 365 g, basta inserire una scheda SIM, diventa il tuo grande telefono che è così leggero e facile da mettere in borsa o tasca. ②Display 8"HD+IPS, risoluzione HD 1280x80x80 00, rapporto di aspetto 10:16, con modalità di protezione degli occhi per una visione fantastica nei minimi dettagli.
32 GB ROM/SD-128 GB & Processore Unisoc T310 & Android 11 Sistema】Blackview Tab6 tablet 4g dotato di processore T310 con processore avanzato 1*A75 2,0 GHz + 3*A55 1,8 GHz e algoritmo che offre grafica e prestazioni migliorate, 3 GB RAM. +32 GB ROSSO M/SD-128GB per garantire un funzionamento fluido e consentono di scaricare più contenuti. Controlla le notizie, guarda video o fai acquisti online, puoi passare tra le app come desideri.
Grande batteria da 5580 mAh + modalità di risparmio energetico & porta Type-C】La batteria ad alta capacità da 5580 mAh soddisfa tutte le tue esigenze professionali e di tempo libero, ti consente di guardare video, giocare e lavorare più a lungo del previsto. Grazie alla modalità Ultra Saver, consente di risparmiare molto tempo per l'uso quotidiano. (Dotato di porta di ricarica standard di tipo C).
【Doppia SIM 4G & 5G-WIFI & Multifunzione & 2 Anni Garanzia】①Le Dual SIM 4G /5G-Wi-Fi ti consentono di rimanere connessi e navigare ad alta velocità. ②Il tablet Blackview Tab6 ha molte funzioni utili, come la navigazione GPS, la trasmissione wireless Bluetooth 5.0, la radio FM, il punto di accesso, il WPS Office, la modalità clone, la trasmissione dello schermo, la modalità di trasmissione. controllo parentale, modalità di gioco, ecc.③Forniamo un servizio di sostituzione di 2 anni e una garanzia a vita.
5 MP + 2 MP Doppi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180