loading...


Blackview BV8000Pro Rugged Smartphone


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Blackview
Colore: BV8000Pro-Argento
Taglia: 6+64GB

Blackview BV8000Pro Rugged Smartphone, Antiurto/Resistente/Impermeabile Dual SIM 4G LTE IP68 Telefono, 5.0" Cellulare da lavoro,64GB ROM,16M+8MP,GPS/NFC/OTG, Argento
【Global Network Rugged Smartphone】Blackview BV8000 Pro è l'unico telefono di rete globale tra gli smartphone rugged Blackview. Puoi usare questo smartphone antiurto negli Stati Uniti. SIM card doppia rete di sostegno 4G (carte Nano), non perderà la velocità di download veloce. Per bande di frequenza specifiche, fai riferimento al seguente link: https://willmyphonework.net/
【6GB RAM & 64GB ROM】Grande memoria esterna smart phone permette di scaricare qualsiasi applicazione o gioco a volontà. Il sistema Android 7.0 Helio P25 processore a otto core è molto veloce, assicurando che WhatsApp, Facebook e altri programmi di lavoro normalmente e senza intoppi. 8MP + La doppia fotocamera da 16 MP consente di catturare ogni momento all'aria aperta.
【Robusto telefono cellulare】IP68 impermeabile, puoi usare Blackview BV8000Pro per scattare delle bellissime foto sottomarine. Combinando la struttura di metallo, gomma e plastica per resistere a urti e polvere, non è un problema per sopravvivere in un ambiente polveroso. Il design Gorilla Glass protegge efficacemente il vostro smartphone all'aperto Da danno da caduta.
【Double Posizionamento System】 con GPS e sistema di posizionamento satellitare GLONASS doppia per aiutarvi a trovare rapidamente nella confusione Per la via da seguire. Lo smartphone all'aperto Blackview BV8000Pro è una scelta affidabile per i minatori o lavoratori in metropolitana o in ambienti di lavoro complessi e difficili.
【4180mAh + 9V 2A Veloce Charge】 Blackview BV8000Pro robusto smartphone dispone di una grande batteria 4180 e supporta la ricarica rapida 9V 2A, molto tempo standby, garantendo una potenza sufficiente per lavorare, intrattenere e la vita quotidiana. Lo smartphone supporta anche all'aperto OTG, che rende più facile E più veloce per trasferire dati e alimentare il telefono.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 18   Salvato: 4


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180