Black Crown Piton 9.0
Caratteristiche: Peso da 355 a 370 grammi con telaio 38 mm e profilo costante. Forma rotonda, molto maneggevole e adattabile a qualsiasi giocatore.
️MATERIALE: Pala realizzata con la nuova gomma Super Control Black Eva e strato 3K carbone.
️Telaio: Telaio progettato con doppio tubolare in fibra di carbonio (80%).
Controllo: Il modello Piton 9.0 è progettato per i giocatori tecnici nei loro colpi che vogliono padroneggiare il punto, con un punto dolce molto ampio che aiuta a controllare meglio la palla. Potenza: 80% / Controllo: 90%
Livello avanzato: Prodotto consigliato per giocatori di livello avanzato- esperto con un buon sviluppo tecnico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180