Prezzo Medio: 62,46€ -74%
Contenuto: Bit assortiti C 6,3 (1/4 pollici);
1 raccordo. Contenuto: Bit, lunghezza 25 mm, C 6,3, per viti con impronta a croce Phillips: n. art. 675310 3 pz. Dim. 1/25;
3 pz. Dim. 2/25;
2 pz. Dim. 3/25 Bit, lunghezza 25 mm, C 6,3, per viti Pozidriv: n. art. 675320 3 pz. Dim. 1/25;
3 pz. Dim. 2/25;
3 pz. Dim. 3/25 Bit, lunghezza 25 mm, C 6,3, per esagono incassato: n. art. 675240 cad. 1 pz. Dim. 4;
5;
6 Bit, lunghezza 25 mm, C 6,3, per viti con poligono interno Torx®: n. art. 675340 cad. 1 pz. Dim. TX10;
TX15;
TX20;
TX25;
TX30;
TX40 Bit, lunghezza 25 mm, C 6,3, per viti con intaglio: cad. 1 pz. Dim. 0,6×4,5;
1,0×5,5;
1,2×6,5 Raccordo: 1 pz. Dati tecnici Numero pezzi 30 Tipo di prodotto Utensile bit Profilo di manovra Cacciavite per viti con impronta a croce Phillips Profilo di manovra_ Giraviti per viti con impronta a croce Pozidriv Profilo di manovra_ Giraviti a intaglio Profilo di manovra_ Giraviti per viti con impronta Torx® Denominazione originale prodotto Bit-Check 30 Metal 1
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180