Birdtown Traders Tofu Press - Rimuove l'umidità - rende il tofu pronto per marinate e medicazioni - crea crosta croccante durante la cottura del tofu, migliore sapore e consistenza
La pressa Birdtown Trader è il modo più rapido, più efficace ed efficiente per premere l'acqua in eccesso dal tofu. Più umidità si rimuove, più spazio per le vostre deliziose marinate e condimenti e più sodo il vostro tofu.
I mattoni di tofu sia piccole che grandi porzioni possono essere pressati asciugati in 15 minuti.
Questa pressa per tofu è realizzata con lastre di plastica durevoli e di alta qualità in acciaio inox.
Incluso in questa offerta è una spugna di silicone (10,8 cm rotonda) che ha setole doppie che aiutano a strofinare e pulire facilmente i piatti.
La pressa per fare una migliore degustazione di tofu misura 24,1 x 12,7 x 3,8 cm e pesa 0,4 kg.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180