Biqing Interruttore universale per manubrio moto, 22 mm, interruttore di montaggio per manubrio, interruttore on/off a 3 fili, luce fendinebbia/spot per fari LED U5 U7 U2, con faro Angel Eyes
Accessibile: l'interruttore per moto a 3 fili può essere controllato individualmente HALO Angel Eye, particolarmente adatto per luci moto con anello aureola o abbaglianti/anabbaglianti.
Qualità premium: l'interruttore per manubrio della moto è di alta qualità con guscio in plastica di alta qualità, è anticorrosivo, resistente alle intemperie e molto resistente da usare.
Interruttore universale per manubrio: design universale da 22 mm, adatto alla maggior parte delle batterie da 12 V, per moto, moto, scooter, può essere utilizzato anche come interruttore di marcia e stop per faro, fendinebbia, spot .
【Protezione di sicurezza】-- Interruttore universale per fari moto con protezione del circuito di uscita, protezione da sovraccarico, protezione da inversione di polarità, protezione multipla, sicuro da usare.
Facile da installare: l'interruttore universale da 12 V è facile da usare e installare. Nota: Connessione a tre fili incorporata, si prega di fare riferimento all'immagine per lo schema elettrico positivo e negativo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180