loading...


Biostar TB360-BTC D+ (Intel 8a e 9a generazione)


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Schede Madri
Marca: Biostar

Biostar TB360-BTC D+ (Intel 8a e 9a generazione) LGA1151 SODIMM DDR4 8 GPU Supporto GPU Mining Scheda madre
LGA 1151 supporta processore Intel Core di ottava e nona generazione
Architettura a chip singolo Intel B360
Supporta SO-DIMM DDR4-2133/2400/2666 fino a 16 GB di memoria
Supporta 8 slot PCIe x16 (50 mm tra slot X16)
Supporta connettore M.2 (16Gb/s)
Dimensioni scheda madre: 19,1 pollici x 9,25 pollici (larghezza x lunghezza)
Questa scheda madre non ha un connettore di alimentazione ATX a 24 pin, utilizza otto connettori PCIe a 6 pin per l'alimentazione e ha 8 connettori PCIe come uscite per alimentare le GPU. Se si utilizza un alimentatore ATX è necessario un ponticello a 24 pin per avviare l'alimentazione.
La CPU DEVE avere grafica integrata. Il cavo HDMI deve essere collegato all'HDMI di bordo. Questo può essere modificato in seguito nel BIOS, se lo si desidera.
Capacità memoria memoria: 16,0 GB
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schede Madri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180