Formula idratante e protettiva che previene e attenua i rossori cutanei intensi e persistenti, ripristina il benessere cutaneo e allevia le sensazioni di calore e pizzicore. Dalla texture gel-crema, lascia la pelle morbida e lenita. Costituisce un'ottima base per il trucco.Contiene:- Complesso Rosiless, che riduce l'ipersensibilità epidermica, rinforza il microcircolo superficiale e contrasta la fragilità capillare. Costituito da Niacina, lenitiva degli stati infiammatori cutanei e rinforzante della funzione barriera, e Piperonil glucosio, speciale attivo che riduce la reattività dei recettori epidermici e rinforza i capillari, e Peptide biomimetico, che attenua gli stati infiammatori cutanei e combatte la fragilità capillare, riducendo la vasodilatazione.- Associazione brevettata beta-glucano/L-Carnosina, che attenua arrossamenti e irritazioni;
contrasta i radicali liberi, proteggendo dallo stress ossidativo;
promuove i meccanismi di riparazione epidermica, potenziando le naturali difese cutanee.Nichel Tested.Senza conservanti.Senza glutine.Senza profumo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.