Prezzo Medio: 12,39€ -19%
Bionike, Aknet, Gel Detergente, Scrub purificante, 200 ml
Microsfere biodegradabili (di cellulosa e cera di jojoba): ridurre l'ostruzione dei follicoli sebacei e prevenire la formazione di punti bianchi e punti neri.
Agente antibatterico (etilesilglicerina) controlla la proliferazione batterica;
particolarmente attivo sui batteri Gram+ (C.acnes).
Complesso seboregolatore (acido oleanolico e diidroguaiaretico) riduce l'iperseborrea e la proliferazione batterica.
Oli essenziali di Menta e Ginepro hanno proprietà antisettiche e antinfiammatorie. Inoltre lasciano una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180