Lampada LED per piante GoLeaf X1, 150 W, spettro rosso-blu S3 per una fotosintesi altamente efficiente L'ottimizzazione della crescita delle piante si ottiene con questa lampada LED GoLeaf di Bioledex, che può essere utilizzata come luce supplementare e luce per la coltivazione in aggiunta alla luce solare naturale o ad altre fonti di luce. Con un flusso di fotoni molto elevato e componenti di luce rossa e blu, supporta la fotosintesi delle piante. La luce per piante può essere commutata nello spettro luminoso ed è perfetta per le grow box. Lo spettro S4, a forte componente blu, viene utilizzato durante la fase di crescita, mentre la componente rossa, lo spettro S1, viene utilizzato per la fase di fioritura. Grazie al suo design, la lampada non richiede una ventola. È raffreddata passivamente, per cui funziona in modo silenzioso ed è durevole e non richiede manutenzione. La lampada per piante è prodotta in Germania e dotata di LED OSRAM appositamente progettati. Può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno (IP65) ed è facile da installare perché è dotata di un cavo di 1,5 metri con spina di messa a terra. Il robusto alloggiamento è impermeabile;
il coperchio in vetro trasparente garantisce un'emissione di luce senza perdite, è facile da pulire e può essere sostituito se necessario - Angolo di emissione: 120° - Temperatura ambiente: da - 30 a + 45 °C - Spettro S3 - rosso efficiente 620 - 660 nm e blu 450 nm - Flusso di fotoni: 260 µmol/s - Con cavo di 1,5 m con spina di sicurezza - Alimentatore installato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180