Binario per trattori con sospensione a tre punti, 3 fori per rimorchio, binario di sospensione a tre punti, rimorchio a carica, fino a 8000 lbs, 25,98"
Questo gancio di traino a 3 punti per trattore è un dispositivo montato sul telaio di un veicolo.
Con lo speciale design top di questa categoria di fissaggio 1 Il gancio di traino del rimorchio è compatibile anche con sistemi di aggancio rapido.
È realizzata in acciaio dolce resistente, tagliato al laser e completamente saldato, per garantire una lunga durata quando si tira fino a 8000 kg.
Il telaio è stato progettato per trattori di categoria 1. In questo modo il trattore diventa una macchina versatile che offre un servizio migliore.
Grazie alla guida anti-torsione, proteggete efficacemente il vostro gancio di traino dalla flessione e previeni incidenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180