loading...


Bigzzia Sedia Gaming,Sedia da Ufficio

109,99€


Prezzo: 109,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sedie Gaming
Marca: Bigzzia
Colore: Blu
Taglia: Taglia unica
Tempo di spedizione: 1 giorno


Bigzzia Sedia Gaming,Sedia da Ufficio Ergonomica,Pelle di PU Poltrona per Gamer con Cuscino Lombare e Poggiatesta,Gamer Poltrona Altezza Regolabile per L'ufficio di Casa(Blu/Nero), Taglia unica
Design ergonomico: la sedia è progettata con una struttura ergonomica orientata all'uomo, una leggera curvatura ti guida a sedersi al centro della sedia per una postura seduta sana. Spessa imbottitura e schienale alto, seduta larga, cuscino lombare rimovibile e cuscino poggiatesta portano ogni utente al livello successivo di comfort, che allevia notevolmente il dolore alla schiena anche durante lunghe sessioni di gioco.
Regolazione in altezza e inclinazione: l'altezza della sedia può essere regolata da 124 cm-134 cm, particolarmente adatta per scrivanie di diverse altezze. L'angolo può essere regolato da 90° a 155° in base alle proprie esigenze. Basta premere e tenere premuto il pulsante di regolazione, è possibile scegliere di giocare, lavorare o fare un pisolino.
Struttura robusta: molla a gas SGS verificata aggiornata, solido meccanismo di bloccaggio e telaio in metallo prolungano ampiamente l'aspettativa di vita della sedia da gioco. La base robusta utilizzata nella sedia da gioco può sostenere il carico pesante di 108,9 kg. Le ruote girevoli a 360° e ultra lisce sono adatte per vari pavimenti e non danneggiano il pavimento.
Materiali selezionati di alta qualità: questa sedia da gioco è realizzata in pelle PU morbida, delicata sulla pelle e resistente che resiste a macchie e graffi, garantendo un uso duraturo e una facile manutenzione. Basta pulire la sedia con un panno morbido, brillerà come nuova. Il cuscino in memory foam ad alta densità offre un comfort eccezionale e un supporto per un meraviglioso tempo libero, rendendolo perfetto per lunghi periodi di seduta.
Raffinata e versatile: con motivi squisiti e design semplice, la sedia da gioco si integra perfettamente con qualsiasi atmosfera e arredamento per varie occasioni. Il tessuto morbido e delicato ne esalta la ver
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sedie Gaming


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180