
BIGP Piastra per Fresatrice, Piastra Inserimento Alluminio per Tavola Router con Recinzione Posteriore e Righello Angolare, Flipboard Universale per Macchina da Taglio Banchi da Falegnameria (Oro)
Materiale: realizzato in lega di alluminio di alta qualità, forte e resistente all'usura, non facile da arrugginire.
Dimensioni: 240 x 200 x 5 mm/ 9.4 x 7.9 x 0.2 pollici, distanza foro vite: 62 x 70 mm/56 x 45 mm.
Nota: è adatto per la maggior parte delle macchine elettriche per rifilatura e incisione. Si prega di prestare attenzione alle dimensioni del router nell'immagine dettagliata del prodotto per assicurarsi che la piastra di inserimento si adatti ai router.
Con Scala chiara, facile da trasportare, è un valido aiuto per la lavorazione del legno. Può facilitare la foratura e il montaggio accurati di qualsiasi router.
Il pacchetto include: 1 * piastra di inserimento del tavolo del router, 1 * piastra di supporto, 1 * goniometro a 180°.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180