BIGP 225 Pezzi Vite a testa bombata con flangia ed esagono incassato/Torx, M3 M4 M5 in acciaio inox 304 viti a testa piatta a testa bombata, viti a flangia Torx
Vite a testa bombata con flangia e esagonale, Torx (ISR o TX) secondo la norma: ISO.
La confezione include: M3 ×8 mm (20Pcs), M3 ×12 mm (20Pcs), M3 ×16 mm (20Pcs), M3 ×20 mm (20Pcs), M3 ×25 mm (20Pcs);
M4 ×8 mm (15Pcs), M4 ×12 mm (15Pcs), M4 ×16 mm (15Pcs), M4 ×20 mm (15Pcs), M4 ×25 mm (15Pcs);
M5 ×8 mm (10Pcs), M5 ×12 mm (10Pcs), M5 ×16 mm (10Pcs), M5 ×20 mm (10Pcs), M5 ×25 mm (10Pcs).
Materiale: acciaio inossidabile 304. il materiale in acciaio inossidabile 304 offre resistenza e offre una buona resistenza alla corrosione in molti ambienti.
Le viti dispongono di un attacco esagonale interno (TX). Questo azionamento consente il lavoro con una coppia più alta, che consente un fissaggio più veloce. Grazie alla flangia il carico che agisce sulla vite dopo aver serrato, viene distribuito su una superficie più ampia, quindi il materiale è meno richiesto.
Comunemente utilizzato nella costruzione di casse e e macchinari, moto, recinzioni, mobili, ecc. Inoltre, queste viti sono utilizzate anche più frequentemente nel modellismo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180