
Set di biglietti con buste, 120 pezzi, biglietti doppi DIN A6, carta Kraft, biglietti pieghevoli vuoti con busta, lettere da personalizzare, set di biglietti di auguri
Progettati individualmente. I biglietti pieghevoli vuoti si possono scrivere su entrambi i lati e sono ideali per tutti gli amanti del bricolage e della creatività. Il set di biglietti con buste è perfetto per biglietti di auguri personalizzati.
Utilizzo versatile: i biglietti di carta possono essere facilmente tagliati a misura, colorati o dipinti con i propri motivi, modellati in decorazioni di carta o scritti con messaggi.
Per ogni occasione: 60 biglietti doppi in formato A6 e 60 buste abbinate. La carta di carta kraft giusta per molte occasioni: biglietti di auguri fai da te, per auguri di Natale, compleanni, matrimoni, feste, festività, eventi aziendali, inviti.
Durevoli e resistenti: i biglietti sono realizzati con materiali di alta qualità, privi di sostanze tossiche e odori sgradevoli. Facili da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180