Prezzo Medio: 20,40€ -19%

Bigger - Nastro di ricambio per calcolatrice Nukote BR80c GR24 GR51 B/R usato con El 1197 P, El 1197 P Ii, El 1630 (nero e rosso)
Qualità superiore - Il più grande ricambio per il nastro E201BR utilizza la tecnologia di saldatura ad ultrasuoni per unire il nastro, che garantisce la base in nylon liscia e diminuendo l'abrasione dell'ago.
Varie occasioni: il nastro per stampante BR80 più grande può essere utilizzato per ufficio, famiglia o altre situazioni di lavoro. È perfetto per fornire risultati di stampa accurati per il tuo progetto e la stampa quotidiana.
Caratteristiche di alta qualità: l'inchiostro di alta qualità è in grado di stampare in modo chiaro e resistente allo sbiadimento. Il nastro lungo fino a 5 metri offre una stampa resistente, che a sua volta consente di risparmiare tempo ed energia.
Modello compatibile: test rigorosi garantiscono compatibilità e affidabilità per la maggior parte delle calcolatrici che utilizzano bobine a nastro, come Canon, Casio, Sharp e Victor.
Suggerimenti: assicurarsi che la stampante e il modello del nastro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180