Bigcopy e.K. Orologio da parete con gatto con quadrante bianco, orologio in vetro acrilico di alta qualità con movimento al quarzo silenzioso, spessore 3 mm
Design elegante: l'orologio da parete unico è realizzato in vetro acrilico da 3 mm, quindi è più ecologico dei dischi in vinile e ha anche un aspetto elegante.
Made in Berlino: i nostri orologi da parete sono creati e prodotti con dedizione e attenzione ai dettagli. Tutti gli orologi sono realizzati a mano e non sono prodotti in massa.
Per gli appassionati di calcio: per ogni orologio da città con skyline offriamo anche un motivo nei colori della vostra squadra tradizionale, siamo sempre aperti per suggerimenti di altri colori.
Movimento al quarzo: i nostri movimenti sono di qualità controllata con il marchio CE. Non hanno alcun ticchettio. Grazie alla sospensione al meccanismo dell'orologio in vinile è facile da installare. È necessaria una batteria AA da 1,5 V (non inclusa).
Imballaggio e servizio: per i nostri orologi abbiamo sviluppato una confezione sicura con i designer di imballaggio, in modo che il vostro orologio da parete arrivi senza danni. Siamo lieti di convincervi del nostro prodotto, ordinate oggi il vostro orologio unico con dischi in vinile. Se il vostro orologio con disco acustico non dovesse essere incluso, nessun problema creeremo il vostro orologio individualmente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180