Bieye L30759 Lampada da scrivania in vetro colorato stile Tiffany, con paralume largo 12,7 cm per tavolo da lettura da lavoro, verde e rosso, altezza 48,3 cm
Ca. Paralume largo 12,7 cm, l'altezza è regolabile entro 30,5-48,3 cm, 2,3 kg. 1 lampadina E14 (non inclusa), si prega di utilizzare la lampadina che misura si adatta al paralume.
FATTO A MANO: Questa lampada è realizzata a mano da abili artigiani;
Il paralume è realizzato in vetro colorato ed è preparato utilizzando il metodo della lamina di rame.
SENZA TEMPO: la vetrata è senza tempo e non perde mai la sua lucentezza;
Da secoli è simbolo di successo. Noterai la differenza di colore tra la luce accesa e spenta.
Stravagante luce notturna a forma di gufo: la luce inferiore presenta un incantevole gufo appollaiato su un ramo, rendendola una deliziosa luce notturna indipendente. Che tu stia cercando una luce soffusa e calmante durante la sera o un accattivante inizio di conversazione, questa caratteristica unica fa al caso tuo. Quando sono accesi, gli intricati dettagli del gufo brillano attraverso il vetro, aggiungendo un tocco di fantasia e meraviglia al tuo arredamento.
Perfetta per gli amanti della natura: la nostra lampada da terra Laburnum è un must assoluto per gli appassionati di uccelli e gli amanti dei design degli alberi a catena. Che tu sia un fan dei gufi, adori la bellezza del maggiociondolo o semplicemente apprezzi l'arredamento ispirato alla natura, questa lampada sarà un'aggiunta sorprendente alla tua casa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180