loading...


BIEN - Manhattan - Premium Intelligent Zaino

89,00€


Prezzo: 89,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Bien
Modello: B-1002-1
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

BIEN - Manhattan - Premium Intelligent Zaino - 19L, Scomparto per laptop, Porta USB, 0.88kg, Cinghie ergonomiche, Cinghia per bagaglio, Tasca di sicurezza, Scomparto per bottiglia d'acqua (nero)
Forma perfetta - Il BIEN Manhattan Smart Backpack ha una silhouette moderna e squadrata e un design ben strutturato che gli permette di mantenere la sua forma sia quando è vuoto che quando è pieno.
Lo zaino è caratterizzato da un'elevata qualità, basata sull'utilizzo di materiali di prima scelta e su regolari e rigorosi controlli di qualità. Ciò garantisce un'eccezionale durata e affidabilità in un'ampia gamma di condizioni e lo rende il compagno ideale per la vita quotidiana e le avventure.
Non è solo l'alta qualità della lavorazione a sottolineare la durata del vostro compagno quotidiano. Il nostro zaino ha una garanzia di due anni, che copre anche le parti soggette a usura (come le cerniere).
Comfort impareggiabile sulle spalle: Grazie alle cinghie ergonomiche regolabili e imbottite, goditi un comfort di trasporto senza pari, ideale sia per viaggi brevi che per lunghe distanze.
Viaggia con facilità: Il pratico cinturino per bagagli permette di alleggerire il carico sulle spalle agganciandosi facilmente al manico del tuo trolley, rendendo il transito in aeroporto più agile.
Spazio ampio e organizzato: Il capiente scomparto principale dello zaino smart BIEN Manhattan assicura che tutti gli oggetti essenziali siano sempre a portata di mano, con tasche organizzative per un imballaggio efficiente.
Protezione laptop sicura: Dotato di uno scomparto imbottito dedicato, protegge il tuo laptop da 15,6″ durante gli spostamenti, adatto anche per tablet e smartphone.
Sicurezza antifurto migliorata: Custodisci i tuoi oggetti preziosi lontano dai borseggiatori nella tasca antifurto nascosta, progettata per contenere portafogli, passaporto e altri elementi essenziali.
Custodia protettiva per occhiali: La tasca foderata in pile mantiene i tuoi occhiali preferiti al sicuro da graffi e faci
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180